L’annuale report di “Dove e come mi curo” colloca la Clinica ai primissimi posti delle graduatorie regionali per quanto riguarda il numero di interventi di protesi ad anca, spalla e ginocchio. Numeri che confermano la tradizione ortopedica di Cellini, più che mai punto di riferimento specifico.

 

Risultati lusinghieri per Humanitas Cellini nel report annuale di “Dove e come mi curo”, il portale delle strutture sanitarie italiane che valuta le performance di ospedali, cliniche e case di cura nazionali. Dalla lettura del Piano nazionale esiti (PNE), Humanitas Cellini risulta la seconda struttura del Piemonte per numero di interventi di protesi ad anca e spalla e la quarta per interventi di protesi al ginocchio.

Si tratta di numeri che confermano la storica vocazione ortopedica della Clinica, da anni caposaldo regionale per gli interventi di protesica e per i percorsi dedicati ai pazienti che vi si sottopongono: l’Ortopedia di Humanitas Cellini rappresenta un punto di riferimento per le Chirurgie di spalla, mano, anca, ginocchio, piede e vertebrale e dispone di trattamenti mininvasivi, conservativi e, per l’appunto, protesici.