Nuova partnership riservata a soci e clienti di Banca d’Alba e Banca Alpi Marittime: «Una forma di convenzione che assicura la qualità delle cure di Humanitas Cellini».

«Si tratta di due nuove partnership che ribadiscono una volta di più l’importanza del lavoro svolto tutti i giorni a Torino da Humanitas Cellini». Il Direttore generale, Paolo Berno, annuncia i due accordi che hanno portato l’ospedale di via Benvenuto Cellini a essere scelto come centro medico accreditato per i servizi riservati a soci e clienti di due realtà bancarie piemontesi: la Banca d’Alba e la Banca Alpi Marittime.

Agli oltre 50mila soci della Banca d’Alba (e ai rispettivi familiari), Humanitas Cellini consente un accesso con tariffe fortemente agevolate a tutte le prestazioni di diagnostica e laboratorio convenzionate con il Servizio sanitario nazionale. Un’offerta che integra l’attività dei cinque Centri medici riabilitativi che la banca ha insediato sul territorio piemontese.

Per gli associati a “Vicini Sempre”, la mutua della Banca Alpi Marittime, c’è la possibilità di accedere in tempi rapidi a una serie di prestazioni sanitarie rimborsate dall’associazione mutualistica e che possono essere portate nella dichiarazione dei redditi. Humanitas Cellini “copre” il settore sanitario di un’offerta che comprende anche l’ambito sociale e assistenziale nonché quello educativo e ricreativo.

«Sono due esempi di nuove forme di collaborazione – conclude il Direttore generale di Humanitas Cellini, Paolo Berno -: una forma indiretta di convenzione che assicura a soci e clienti dei nostri partner la qualità delle cure del nostro ospedale». Un’azione nuova che ha visto due importanti soggetti economici della provincia Granda scegliere Humanitas Cellini come interlocutore privilegiato, in grado di assolvere al meglio le esigenze della propria clientela.

Per ricoveri e prestazioni ambulatoriali, Humanitas Cellini è da anni convenzionato con la maggior parte degli enti assicurativi e fondiari che gestiscono polizze o altre forme integrative per i rimborsi delle prestazioni.