In occasione delle festività pasquali e dei ponti festivi di fine aprile e inizio maggio, Humanitas Cellini e Centro medico San Luca osserveranno un calendario che comporterà alcuni giorni di chiusura o ridotta attività.

Humanitas Cellini: lunedì 2, mercoledì 25 e lunedì 30 aprile, oltre che martedì Primo Maggio, saranno chiusi tutti gli ambulatori e le accettazioni di via Cellini 2 e di via Tommaso Grossi 23, nelle stesse date non saranno attive le sale operatorie della Clinica. Sabato 31 marzo, oltre a quella degli ambulatori e delle accettazioni di via Cellini 2 e di via Tommaso Grossi 23, ci sarà la chiusura del punto prelievi, mentre non si fermerà l’attività di medicazioni per gli interventi di chirurgia vitreoretinica e di cataratta.

Sabato 28 aprile, infine, saranno chiusi gli ambulatori, le accettazioni e il punto prelievi di via Cellini 2, mentre proseguiranno le medicazioni per chirurgia vitreoretinica e cataratta.

Centro medico San Luca: il poliambulatorio rimarrà chiuso lunedì 2, mercoledì 25 e lunedì 30 aprile, oltre martedì Primo Maggio.