Vi invitiamo a presentarvi in Humanitas Medical Care Lingotto in prossimità dell’orario dell’appuntamento, muniti di tessera sanitaria e, se possibile, anche il promemoria dell’appuntamento.
Come accedere a Humanitas Medical Care Lingotto?
Humanitas Medical Care Lingotto si trova in Via Ermanno Fenoglietti, 15, Torino. È raggiungibile in automobile e con i mezzi pubblici.
In metropolitana: linea 1, Stazione Spezia o Lingotto
In tram e autobus: linee 8, 24, 34, 35 e 93/ e scendere a “Biglieti” oppure prendere la linea 17 o 17/ e scendere alla fermata “Ellero”
In automobile: dalle autostrade A4, A5, A32, Caselle-Aeroporto: imboccare la tangenziale in direzione Savona-Alessandria-Piacenza e prendere l’uscita Corso Unità d’Italia; dalle autostrade A6, A21: prendere l’uscita Corso Unità d’Italia; da Corso Unità d’Italia imboccare il sottopasso di Corso Giambone Il parcheggio “L” (ingresso da Via Giacomo Mattè Trucco) è gratuito per le prime due ore di permanenza.
Uso della mascherina in Humanitas Medical Care Lingotto
- È obbligatorio l’utilizzo della mascherina chirurgica (raccomandata la FFP2) per tutti i pazienti che presentano segni e/o sintomi respiratori, fino ad esclusione di causa infettiva della sintomatologia.
- In tutti gli altri casi sia per pazienti sia per visitatori l’uso della mascherina chirurgica resta fortemente raccomandato.
Per accompagnatori e visitatori è vietato l’accesso in caso di segni e/o sintomi di sospetta malattia infettiva.