Gli specialisti del Centro Odontoiatrico di Humanitas Cellini sono a disposizione in due giornate di porte aperte con visita e valutazione. Scopri come prenotare

Riallineare i denti senza alterare l’aspetto del tuo sorriso? Con gli allineatori in resina trasparente è possibile: sono poco visibili e comodamente rimovibili in qualsiasi momento della giornata.

Il trattamento può essere impiegato in caso di denti storti o sovrapposti e può correggere difetti di malocclusione: riportare i denti nella giusta posizione favorisce l’estetica del sorriso, le funzionalità masticatorie e la quotidiana igiene orale evitando accumuli di placca e tartaro, spesso responsabili di carie e malattie gengivali.

Partecipando agli Open days del Centro Odontoiatrico di Humanitas Cellini – 19 e 21 aprile, dalle ore 9 alle 18 – sarà possibile visualizzare in anteprima i risultati che si otterranno prima ancora di iniziare il trattamento.

Come? Il dentista prenderà le impronte dentali con un moderno scanner intraorale e mostrerà un’anteprima digitale del risultato finale ottenibile al termine del trattamento.

Cosa include la partecipazione all’Open day?

  • Visita e colloquio conoscitivo con l’ortodontista
  • Valutazione del trattamento più adeguato alle tue esigenze
  • Scansione con scanner intraorale e visualizzazione digitale del sorriso a fine trattamento
  • Piano di cura personalizzato
  • Costi dettagliati del piano di cura

Iscrizioni all’Open day

Per riservare il tuo posto a uno dei due Open days o ricevere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 011 30275033 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19,30 – sabato dalle 9 alle 19). Il Centro Odontoiatrico di Humanitas Cellini ti aspetta in Via Benvenuto Cellini 2.