Il 10 luglio apre, nel Centro Commerciale Lingotto, Humanitas Medical Care Lingotto, il nuovo centro medico che nasce dalla competenza e dalla professionalità degli specialisti di Humanitas Cellini e Humanitas Gradenigo. 

All’interno del rinnovato complesso commerciale del Lingotto, uno dei luoghi simbolo della città in cui tradizione e innovazione sono da sempre strettamente collegate, apre le porte il nuovo centro medico Humanitas Medical Care Torino Lingotto.

Nuovi spazi, nuovi ambulatori e le migliori tecnologie: tutta la qualità e i servizi di Humanitas, con la competenza e la professionalità degli specialisti di Humanitas Cellini e Gradenigo, ancora più vicini alle persone e alle esigenze di prevenzione e cura dal territorio.

In 700 metri quadrati si può trovare un’area ambulatoriale multispecialistica, un punto prelievi convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale e una palestra dedicata alla riabilitazione, per garantire percorsi di prevenzione e diagnosi a tutta la famiglia all’insegna di comfort, qualità, precisione e rapidità.

Humanitas Medical Care Lingotto (ingresso in via Fenoglietti 15), ben collegato alla città e facilmente raggiungibile, va ad aggiungersi agli altri centri medici Humanitas del territorio: come Humanitas Medical Care Principe Oddone (corso Principe Oddone 30) e il Centro medico San Luca (Cascine Vica, Rivoli), in stretta connessione con le strutture di ricovero e cura Humanitas Cellini e Humanitas Gradenigo.

Informazioni e prenotazioni

Il Centro medico è aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 19.

I prelievi si possono effettuare dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 11. Chi si deve sottoporre al prelievo riceverà il voucher per la colazione offerta.

Per prenotare visite ed esami è possibile:

  • telefonare al numero 011.3027.3030
  • agli sportelli del Centro (via Fenoglietti 15)
  • online su www.humanitas-care.it