Le convenzioni sono dedicate ad aziende e associazioni che operano sul territorio piemontese: offrono la possibilità di accedere a una serie di percorsi di prevenzione e controllo eseguibili anche presso il Centro medico San Luca.

Convenzioni con aziende e associazioni del territorio piemontese: Humanitas Cellini e il Centro medico San Luca ne rinnovano la formula aumentando il numero di prestazioni a disposizione di associati e dipendenti degli enti che vi aderiscono. Le specialità cliniche, le prestazioni di diagnostica e di laboratorio di una delle più consolidate realtà cittadine convenzionate con il Servizio sanitario nazionale diventano da oggi ancora più accessibili e vicine a chi svolge la propria attività a Torino e provincia.

Quali sono i vantaggi a disposizione degli enti che stipulano una convenzione con Humanitas Cellini? Intanto un accesso privilegiato al momento della prenotazione dell’esame e la certezza di accedervi con una tariffa agevolata ma anche la possibilità di usufruire di attività di prevenzione e controllo che si traducono in una serie di screening realizzati in base alle esigenze del singolo paziente.

Check up cardiologico, check up vascolare, check up urologico, controllo della tiroide, esami del sangue: queste e altre attività di screening possono fare parte delle convenzioni che aziende e associazioni hanno la possibilità di stringere con Humanitas Cellini e il poliambulatorio specialistico Centro medico San Luca di corso Francia 198/A, a Cascine Vica, proprio all’altezza dell’uscita “Francia” della tangenziale torinese.

Humanitas Cellini è convenzionata per ricoveri e prestazioni ambulatoriali con la maggior parte degli enti assicurativi e fondiari che gestiscono polizze o altre forme integrative per i rimborsi delle prestazioni. Nel corso del 2017, il percorso che sta legando la Clinica di via Benvenuto Cellini 5 al territorio ha visto una tappa importante nella convenzione con la Banca d’Alba: agli oltre 50mila soci e ai rispettivi familiari Humanitas Cellini concede oggi l’accesso con tariffe agevolate alle prestazioni di diagnostica e laboratorio.