Il servizio di Endoscopia Digestiva della Clinica Cellini abbina all’alta professionalità di medici e infermieri la qualità del servizio rivolta al paziente. Dalla diagnosi precoce ai trattamenti di malattie neoplastiche fino a quello di patologie gastrointestinali benigne

Gastroscopia e colonscopia eseguite in sedazione e con una camera di degenza singola dove riposare dopo l’esame. È uno dei trattamenti previsti dal servizio diEndoscopia Digestiva della Clinica Cellini, rivolto anche ai pazienti esterni alla Clinica.

L’endoscopia digestiva riguarda soprattutto attività di diagnosi precoce di lesioni precancerose e neoplastiche, trattamento curativo di malattie neoplastiche iniziali, trattamento palliativo di malattie neoplastiche avanzate. A ciò si aggiunge anche il trattamento di patologie gastrointestinali benigne: malattie infiammatorie croniche dell’intestino, ulcere gastriche e duodenali,infezione da helicobacter pilori e reflusso gastro-esofageo.

«Gli esami endoscopici vengono eseguiti da operatori di grande esperienza e, a richiesta, possono essere svolti in narcosi con assistenza anestesiologica», osserva il dottor Matteo Goss, chirurgo dell’Unità funzionale di Gastroenterologia della Clinica Cellini. I tempi d’attesa molto brevi, la qualità del servizio rendono al momento il servizio di Endoscopia Digestiva tra i più richiesti e apprezzati della Clinica.

Tutti gli esami possono essere prenotati direttamente al numero 011.30.27.30.27 (Centro unificato)