Giornata di prevenzione contro disturbi e malattie ortopediche: sabato 23 settembre, dalle 9 alle 13, appuntamento al Centro medico San Luca. È il primo di una serie di eventi per festeggiare i quarant’anni di attività del Centro di corso Francia 198/A: visite gratuite con gli specialisti ortopedici, chirurghi della mano e vertebrali di San Luca e Humanitas Cellini.

Una giornata di prevenzione con visite gratuite per disturbi e patologie ortopediche: è la possibilità offerta da “San Luca per Rivoli”  sabato 23 settembre al Centro medico San Luca di corso Francia 198/A, Cascine Vica, proprio accanto all’uscita “Corso Francia” della tangenziale.

Dalle ore 9 alle 13 i medici del San Luca e di Humanitas Cellini saranno a disposizione dei pazienti per una serie di visite specialistiche mirate a individuare eventuali disturbi e malattie ortopediche. Tutte le visite vanno prenotate chiamando il numero 011.30275800, via web compilando il form di prenotazione su www.humanitascellini.it o recandosi di persona al Centro unico di prenotazione del Centro medico San Luca.

I pazienti che si rivolgeranno al San Luca per la giornata di prevenzione ortopedica potranno contare sulla presenza e l’esperienza del dottor Giorgio Berto e della dottoressa Francesca Rosso (Chirurgia della mano), della dottoressa Maristella Basso e del dottor Stefano Marenco (Ortopedia e traumatologia), nonché del dottor Leonardo Zottarelli (Chirurgia vertebrale).

Da molti anni Humanitas Cellini rappresenta a Torino (insieme al Centro San Luca di Rivoli) un’importante realtà in campo ortopedico, capace di proporre ai suoi pazienti la copertura di tutte le specialità ortopediche e di garantire adeguati percorsi di diagnosi, terapia e riabilitazione.

San Luca per Rivoli” è l’iniziativa promossa dal Centro medico di corso Francia 198/A e da Humanitas Cellini per celebrare i quarant’anni di attività del San Luca, nato a Cascine Vica nell’autunno del 1977, entrato in orbita Humanitas nel 2001 e diventato nel tempo un punto di riferimento prezioso per Rivoli e per i Comuni della prima cintura torinese. Quella dedicata all’ortopedia è perciò la prima di una serie di giornate di prevenzione che per tutto l’autunno di quest’anno faranno compagnia ai pazienti del Centro.