Il nuovo sito di Cellini è più ricco di informazioni e più vicino ai bisogni degli utenti, e navigabile facilmente da computer, tablet o smartphone.

E’ online all’indirizzo www.clinicacellini.it il nuovo sito di Humanitas Cellini, ancora più ricco di informazioni e più vicino ai bisogni degli utenti. Rispetto al precedente, il nuovo sito offre una navigazione più semplice e consente di essere visualizzato da qualsiasi device: computer, tablet o smartphone.

Il menu principale raccoglie tutte le sezioni più importanti del sito e offre una panoramica completa sulle specialità cliniche di Humanitas Cellini e del Centro medico San Luca: l’elenco dei medici specialisti, i trattamenti, le visite ambulatoriali e gli esami disponibili, nonché numerose schede di approfondimento dedicate alle patologie più comuni.

Il “cruscotto” centrale del sito, pensato appositamente per la navigazione attraverso smartphone, permette con pochi clic di inviare una richiesta di prenotazione e di accedere a tutte le informazioni pratiche relative a contatti e orari della Clinica, norme di preparazione, convenzioni con enti e assicurazioni e domande frequenti.

Sul nuovo sito di Humanitas Cellini trovano spazio anche le eccellenze della Clinica, presentate in modo tale da permettere agli utenti di raggiungere in modo rapido e preciso tutte le informazioni richieste: i Centri di Ortopedia, Patologia vascolare e Urologia sono veri e propri “mini siti” che consentono di accedere all’elenco delle patologie trattate, delle cure effettuate e dei medici specialisti presenti in ciascun Centro.

Altra novità di rilevo è quella del canale news di Humanitas Cellini: uno spazio che presenta in modo chiaro e tempestivo tutte le novità della Clinica e fornisce aggiornamenti sull’attività dei professionisti che vi operano tutti i giorni. Infine, il nuovo sito dedica anche ampio spazio alla rete Humanitas torinese: l’utente può raggiungere il Centro medico San Luca e l’Ospedale Humanitas Gradenigo cliccando sui rispettivi pulsanti dedicati e scoprendo in questo modo i servizi e le possibilità esistenti sul territorio di Torino.