Tre studi dentistici affidati a un’équipe qualificata e dotata di strumentazioni all’avanguardia: servizio di odontoiatria in forma monospecialistica e radiografie a bassa emissione per la struttura che nel mese di novembre attiva una speciale promozione dedicata ad adulti e bambini

 

Prosegue senza sosta l’attività del Centro Odontoiatrico della Clinica Cellini. Nel mese di novembre il Centro di via Benvenuto Cellini 2 ha previsto una promozione dedicata alle famiglie: visita odontoiatrica e ablazione del tartaro per gli adulti, visita odontoiatrica e lezione di igiene orale per i più piccoli. Tutto senza impegno purché le prenotazioni vengano effettuate nel mese di novembre e da almeno due componenti della stessa famiglia (per ulteriori informazioni: 011.3027.3027, digitare il tasto 4).

Il Centro Odontoiatrico della Clinica Cellini conta su tre studi dentistici allestiti con strumentazioni all’avanguardia, garanzia di standard di qualità elevati. È composto da un’équipe qualificata di dentisti, in grado di proporre trattamenti o terapie personalizzate e diagnosi cliniche accurate. Il servizio di odontoiatria è proposto in forma monospecialistica: per ogni singola branca di competenza e specialità è presente un professionista odontoiatra che si inserisce nel contesto di un ambiente clinico in grado di garantire un approccio integrato e multidisciplinare.

Al di là della promozione attivata per il mese di novembre, il Centro Odontoiatrico della Clinica Cellini prevede trattamenti di: diagnostica, igiene dentale, odontoiatria conservativa, endodonzia, pedodonzia (odontoiatria pediatrica), patologia speciale odontostomatologica, odontoiatria protesica, implantologia, ortodonzia, gnatologia. Collabora inoltre attivamente con la chirurgia maxillo-facciale per le ricostruzioni delle gravi atrofie ossee e la correzione chirurgica delle malformazioni e mal posizioni scheletriche. Tutte le apparecchiature radiografiche utilizzate in odontoiatria sono di tipo digitale e sono caratterizzate, oltre che dall’immediatezza e accuratezza della diagnosi, dalla bassa dose (un quinto rispetto ai sistemi a lastra) di raggi ai quali espongono il paziente.