Prosegue il calendario dei “Martedì Salute”, gli incontri gratuiti organizzati dall’Associazione Educazione, Prevenzione e Salute dove medici specialisti incontrano il pubblico per presentare le nuove frontiere raggiunte in campo diagnostico e terapeutico.

Il prossimo appuntamento sarà martedì 17 novembre alle ore 10 presso l’Hotel Concord in via Lagrange 47: “Il movimento che fa star bene: le frontiere della medicina fisica”. Un appuntamento imperdibile per preziosi consigli sulla riabilitazione, che vedrà protagonisti il dottor Ernesto La Paglia, radiologo responsabile della diagnostica e interventistica muscolo-scheletrica presso le strutture Humanitas Cellini e Gradenigo, e il dottor Riccardo Remo Milocco, fisiatra presso le strutture Humanitas Gradenigo, Cellini e Medical Care. I nostri specialisti parleranno dei limiti della medicina fisica, tra diagnosi, percorsi riabilitativi e recupero delle autonomie.

Partecipare a “Martedì Salute” è gratuito e aperto a tutti, fino ad esaurimento posti. È possibile seguire l’evento anche in diretta streaming, o rivedere la registrazione sulla pagina Facebook e YouTube dell’associazione.

Per ulteriori dettagli e il calendario completo degli eventi, consultare il sito web www.educazioneprevenzionesalute.it