Accesso in sicurezza in Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care San Luca. Visita ed esami si possono prenotare telefonicamente, sul sito o di persona.

Il perdurare dell’ emergenza Covid-19 impone ancora una serie di regole da osservare per tutelare la sicurezza e la salute dei pazienti e degli operatori di Humanitas Cellini: i pazienti sono invitati ad accedere alla Clinica indossando necessariamente la mascherina FFP2, presentandosi in prossimità dell’orario di convocazione per visite ed esami (quindi con il minor margine di anticipo possibile) e sottoponendosi controlli obbligatori previsti agli ingressi: misurazione della temperatura, lavaggio delle mani con soluzione idroalcolica e alcune domande di screening.

Anche in questa situazione non sono consentite le visite ai pazienti ricoverati e non è possibile accedere alla Clinica con un accompagnatore (fanno accezione i minori ei casi di disabilità cognitiva o funzionale).

L’accesso al Centro Prelievi è consentito solo su prenotazione. L’accettazione e l’esame vengono eseguiti dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 10 in via Cellini 2. I referti di laboratorio possono essere scaricati online.

La cartella clinica, invece, può essere ritirata con le seguenti modalità: presso il CUP di via Cellini 2/A dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 17; inviando il modulo di richiesta via fax allo 011.30275245, oppure inviando il modulo di richiesta via e-mail all’indirizzo cartelle.cliniche@clinicacellini.it (scarica qui il modulo)

Infine, per prenotare visite ed esami si possono utilizzare i numeri telefonici 011 30273027 per Humanitas Cellini 011 30275800 per Humanitas Medical Care San Luca, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 17, di persona oppure attraverso il sito www.humanitascellini.it