L’offerta ambulatoriale di Humanitas Cellini e del Centro medico San Luca (Rivoli) si amplia: nuovi spazi e nuove specialità per offrire ai pazienti il migliore percorso di cura.

Il nuovo Humanitas Medical Care di via Muratori 25, all’angolo con via Cellini, è composto da nove ambulatori specialistici, confortevoli e dotati di tecnologie all’avanguardia. Si tratta di un Centro completamente nuovo, dagli spazi concepiti per favorire il corretto utilizzo degli ambulatori e per consentire il percorso di cura migliore ai pazienti.

L’offerta ambulatoriale di Humanitas Cellini comprende: Ortopedia, Chirurgia vertebrale, Neurochirurgia, Chirurgia della mano, Chirurgia del piede, Oculistica, Dermatologia, Gastroenterologia, Urologia, Chirurgia venosa, Chirurgia plastica, Reumatologia e il Centro multidisciplinare della tiroide.

Humanitas Cellini, in ottemperanza alle direttive nazionali e regionali, impone ancora una volta una serie di regole da osservare per tutelare la sicurezza e la salute dei pazienti e degli operatori.

I pazienti possono prenotare il test sierologico per misurare il livello di anticorpi IgG anti-Coronavirus SARS-CoV2, responsabile del Covid-19, e il tampone naso-faringeo, il test per rilevare l’infezione in atto.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Centro multidisciplinare della tiroide

Il Centro multidisciplinare della tiroide C.M.T. di Humanitas Cellini si occupa di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie del collo e della tiroide. È composto da specialisti che, attraverso un approccio integrato e multidisciplinare, costituiscono un gruppo capace di offrire ai pazienti il massimo delle competenze cliniche e diagnostiche nei vari ambiti patologici del collo.

Per maggiori informazioni sul Centro multidisciplinare della tiroide clicca qui

Chirurgia venosa

Il Centro di Chirurgia venosa assiste il paziente in tutte le necessità legate alla patologia venosa (malattia della grande safena, malattia della piccola safena, varici extrasafeniche degli arti inferiori, varici del piede), in termini di prevenzione, diagnosi e trattamento.

Per maggiori informazioni sulla Chirurgia venosa clicca qui

Oculistica

Nell’ambulatorio di Oculistica si svolgono visite specialistiche specie nel campo della cataratta, maculopatia, glaucoma e strabismo. Gli strumenti tecnologici utilizzati sono all’avanguardia, così da consentire esami come OCT, pachimetria, topografia, campo visivo e altri.

Per maggiori informazioni sull’ambulatorio di Oculistica clicca qui

Dermatologia

Presso l’ambulatorio di Dermatologia si effettuano visite specialistiche dermatologiche per la prevenzione, la diagnosi e la terapia delle patologie cutanee.
È possibile sottoporsi al controllo e alla mappatura nevi attraverso la dermatoscopia per osservare i caratteri morfologici delle lesioni melanocitarie non apprezzabili ad occhio nudo, in modo assolutamente non invasivo ed indolore.
Per maggiori informazioni su Dermatologia clicca qui

Radiologia e Diagnostica per immagini

Il servizio di Diagnostica per immagini si avvale della collaborazione di un gruppo di medici specialisti in Radiologia e di tecnologie estremamente sofisticate, al fine di garantire prestazioni di elevata qualità diagnostica e rapidità nell’esecuzione degli esami.

Per maggiori informazioni sul servizio di Diagnostica per immagini clicca qui.

Centro della mano

Nel Centro della mano di Humanitas Cellini il paziente, dalla prima visita fino all’eventuale intervento e a tutti i controlli successivi, viene sempre seguito dallo stesso specialista della mano: un’attenzione che denota un percorso interamente dedicato e appositamente confezionato su di lui e sulle specifiche esigenze che lo riguardano.

Per maggiori informazioni sul Centro della mano clicca qui.

Altre specialità

All’interno dei nuovi ambulatori di Humanitas Cellini svolgono attività ambulatoriale anche gli ortopedici e i neurochirurghi.

Centro medico San Luca

Il Centro medico San Luca di Rivoli è un poliambulatorio specialistico che offre ai pazienti diagnostica avanzata, visite specialistiche, terapie riabilitative e la possibilità di effettuare prelievi del sangue presso il Centro prelievi situato al piano terra dell’edificio in Corso Francia 198/A.

Il Centro Medico San Luca è accreditato con il *Servizio Sanitario Nazionale per alcune specialità e prestazioni, e convenzionato con fondi e assicurazioni.

  • Andrologia
  • Cardiologia*
  • Chirurgia della mano
  • Chirurgia generale*
  • Chirurgia vascolare
  • Dermatologia
  • Endocrinologia
  • Fisiatria*
  • Logopedia*
  • Neurologia*
  • Oculistica*
  • Ortopedia
  • Otorinolaringoiatria*
  • Urologia

Per maggiori informazioni clicca qui.