Diventa ancora più ampia e qualificata la presenza di specialisti nei nuovi ambulatori di Humanitas Cellini: nove ambulatori specialistici, confortevoli e dotati di tecnologie all’avanguardia per Ortopedia, Chirurgia vertebrale, Oculistica, Urologia, Dermatologia, Gastroenterologia e il neonato Centro multidisciplinare della tiroide.

È ancora più ampia e qualificata la presenza di specialisti che svolgono la propria attività ambulatoriale in Humanitas Cellini. Il merito è dei nove ambulatori specialistici, tutti estremamente confortevoli e dotati di tecnologie all’avanguardia, che conferiscono ulteriore peso al ruolo di riferimento di Humanitas Cellini, attiva oltre che con la Clinica anche con il Centro odontoiatrico e gli ambulatori di via Tommaso Grossi.

Tra i medici specialisti che svolgono l’attività ambulatoriale in Humanitas Cellini figurano ora anche il dottor Maurizio Forti, ortopedico responsabile della Chirurgia del ginocchio di Humanitas Cellini e il dottor Alessandro Longo, neurochirurgo e responsabile della Chirurgia vertebrale VI di Humanitas Cellini.

L’attività ambulatoriale di Ortopedia e Chirurgia vertebrale di Humanitas Cellini trova perciò ulteriore impulso nei nuovi nove ambulatori, già utilizzati, tra gli altri, dai dottori Bernardino Panero e Alessandro Pozzi, specialisti del Centro di chirurgia della mano; dal dottor Luigi Milano, responsabile del Centro di chirurgia del piede; dal dottor Roberto Ravera, responsabile dell’Ortopedia II della Clinica; e dal dottor Marco Mannino, neurochirurgo e responsabile della Neurochirurgia e Chirurgia vertebro-midollare
di Humanitas Cellini.

Ma i nuovi ambulatori non si esauriscono con Ortopedia e Chirurgia vertebrale: tre dei nuovi ambulatori sono dedicati all’Oculistica per consentire esami come OCT, pachimetria, topografia, campo visivo e altri. È altresì presente il nuovo Centro multidisciplinare della tiroide diretto dal professor Roberto Garberoglio, mentre altri ambulatori sono dedicati in modo specifico alla Dermatologia, alla Gastroenterologia e all’Urologia.

Per prenotare una visita con uno degli specialisti degli ambulatori di Humanitas Cellini è sufficiente seguire il solito iter: chiamare il numero telefonico unico 011.3027.3027, andare sul sito http://www.humanitascellini.it o, infine, recarsi di persona allo sportello dalle ore 15 alle 17.