Tutti i servizi di Humanitas Cellini e Centro medico San Luca saranno sospesi da sabato 10 a domenica 25 agosto e riprenderanno regolarmente da lunedì 26 per consentire lo svolgimento di alcuni lavori destinati a rendere ancora più confortevole e funzionale l’attività della Clinica .

Chiusure e riduzioni d’orario: come da tradizione, il mese di agosto risulta utile a Humanitas Cellini per realizzare alcuni lavori interni mirati a rendere ancora più confortevole e funzionale l’attività della Clinica per i pazienti. Tutti i servizi di Humanitas Cellini saranno sospesi da sabato 10 a domenica 25 agosto e riprenderanno regolarmente da lunedì 26.

Nella settimana che va da lunedì 5 e venerdì 9 agosto, tutte le accettazioni per visite ed esami con pagamento ticket (Servizio sanitario nazionale), in libera professione e in convenzione con enti, assicurazioni e aziende, si effettueranno in via Benvenuto Cellini 2. Le prenotazioni telefoniche saranno possibili dalle ore 9 alle 17, mentre sarà possibile prenotare di persona (sempre in via Cellini 2) dalle ore 10 alle 16, stesso orario in cui si potranno prenotare le prestazioni di Radiologia. Anche il ritiro referti avverrà in via Cellini 2, con orario che andrà dalle 11 alle 16.

Per quanto riguarda invece il Centro medico San Luca di Cascine Vica (Rivoli), il periodo di chiusura coinciderà perfettamente con quello di Humanitas Cellini (dal 12 al 23 agosto con ripresa dell’attività prevista lunedì 26), mentre nella settimana da lunedì 5 a venerdì 9 l’orario d’apertura andrà dalle ore 7,30 alle 17.