Nuova convenzione con Cellini e San Luca per i soci della Banca e gli assistiti del Fondo assistenza benessere: «Una partnership che estende ad altri pazienti la qualità delle nostre cure».

 

Humanitas Cellini e il Centro medico San Luca allargano i propri confini attraverso la convenzione che da inizio novembre li lega ai soci della Banca d’Asti e agli assistiti del FAB (Fondo assistenza benessere). Per tutti loro è oggi possibile accedere a condizioni particolarmente vantaggiose a ogni tipo di prestazione offerta dalla Clinica di via Benvenuto Cellini 5 (Torino) e dal Centro medico di corso Francia 198/A (Cascine Vica, Rivoli).

«È un accordo che sottolinea una volta di più la crescita sul territorio regionale di Humanitas Cellini nel ruolo di interlocutore qualificato, non solo nelle prestazioni legate al Servizio sanitario nazionale, ma anche per chi dispone di una copertura assicurativa e integrativa», afferma Luigi Albini, Direttore generale di Humanitas Cellini.

La Banca d’Asti è nata nel 1842 e da venticinque anni ha assunto la forma di Società per azioni. Il FAB si occupa di garantire prestazioni socio-assistenziali con rilevanza sanitaria: accompagna i propri soci verso la salute e il benessere con prestazioni di medicina preventiva, si prende cura del singolo e dell’intero nucleo familiare attraverso percorsi di educazione sanitaria per accrescere l’abitudine alla prevenzione.

«Già da molti anni Humanitas Cellini è convenzionata per ricoveri e prestazioni ambulatoriali con la maggior parte degli enti assicurativi e fondiari che gestiscono polizze o altre forme integrative per i rimborsi delle prestazioni – aggiunge il Direttore generale -. Ai soci della Banca d’Asti e agli assistiti del FAB garantiremo una volta di più la qualità delle cure che caratterizzano l’attività della nostra Clinica».

Otto sale operatorie, una modernissima sala di Emodinamica e Interventistica cardiovascolare e una terapia intensiva con sette posti letto compongono l’area tecnica della Clinica che, per quanto riguarda i servizi di diagnostica, conta invece su un laboratorio analisi, un centro di diagnostica per immagini dotato di TAC e Risonanza Magnetica e un poliambulatorio con 24 studi medici.