Convenzioni: una tariffa agevolata per dipendenti, soci e familiari degli iscritti agli enti che hanno scelto Humanitas Cellini e il Centro medico San Luca per visite specialistiche, esami funzionali, diagnostica per immagini ed esami del sangue.

Il 2018 si apre con un’importante novità per le aziende e i Cral convenzionati con Humanitas Cellini. A tutti i loro dipendenti, soci e familiari è infatti riservata una tariffa agevolata per quanto riguarda visite specialistiche, esami funzionali e diagnostica per immagini (radiografie, Tac e Risonanza magnetica) nonché per gli esami del sangue, al quale sono dedicati due differenti check up: uno per l’uomo e l’altro per la donna.

La proposta riguarda Humanitas Cellini e San Luca e si inserisce nella rete di agevolazioni che la Clinica e il Centro medico di corso Francia 198/A a Cascine Vica (Rivoli) riservano agli enti convenzionati. Tra le varie prestazioni, aziende e Cral potranno inoltre contare su tariffe speciali anche per il nuovo percorso di prevenzione e diagnosi per la salute della prostata e per un check up presso il Centro odontoiatrico di Humanitas Cellini che darà pure diritto a un’ablazione gratuita del tartaro.

Per quanto riguarda gli esami del sangue, chi si affida ai punti prelievi della Clinica (dal lunedì al sabato, dalle ore 7.30 alle 9,30) e del Centro medico (dal lunedì al venerdì, sempre dalle 7.30 alle 9,30) ottiene la garanzia che tutti gli esami svolti tra i tanti a disposizione verranno presi in cura dal Laboratorio analisi dell’Ospedale Humanitas Gradenigo, centro di riferimento per le strutture torinesi di Humanitas che nel corso del 2017 ha innovato e potenziato la propria dotazione tecnologica superando il milione di esami effettuati.

Oltre alla certezza di accedervi con una tariffa agevolata, i vantaggi a disposizione degli enti che stipulano una convenzione con Humanitas Cellini comprendono anche un accesso privilegiato al momento della prenotazione dell’esame nonché la possibilità di usufruire di tutte le attività di prevenzione e controllo che Humanitas Cellini realizza in una serie di screening realizzati sulla base delle esigenze del singolo paziente. Specialità cliniche, prestazioni di diagnostica e di laboratorio di una delle più consolidate realtà cittadine convenzionate con il Servizio sanitario nazionale sono perciò sempre più accessibili e vicine a chi svolge la propria attività a Torino e provincia.

Chi appartiene a un’azienda o a un Cral convenzionato con Humanitas Cellini può effettuare la propria prenotazione chiamando il numero 011.3027.3027 o avvalendosi del form presente sul sito. È opportuno ricordare l’azienda di appartenenza e, al momento dell’esame, portare con sé un documento di riconoscimento.