È già ripresa l’attività diagnostica e ambulatoriale  della Clinica, mentre il Centro odontoiatrico garantisce le urgenze. Lunedì 11 ha riaperto il Centro medico San Luca di Rivoli.
Visite ed esami si possono presentare solo per telefono o dal sito di Humanitas Cellini.

Con l’arrivo del mese di maggio Humanitas Cellini riprende la sua attività. Rispettando le direttive nazionali e regionali e garantendo la totale sicurezza di pazienti e operatori, nei giorni scorsi la Clinica ha fatto ripartire alcune attività ambulatoriali e chirurgiche: gradualmente e sempre nel pieno rispetto delle nuove norme tese a evitare gli assembramenti e a mantenere un’adeguata distanza tra le persone, Humanitas Cellini ripristinerà tutte le attività precedenti alla chiusura dei mesi di marzo e aprile.

Lunedì 4 maggio è già interamente ripresa l’attività diagnostica della Clinica, mentre lunedì 11 maggio ha riaperto il Centro medico San Luca di Rivoli (Cascine Vica). L’attività del sabato riprenderà il 23 in Clinica, dove sarà possibile eseguire le prestazioni di Risonanza magnetica ed effettuare, solo su prenotazione, i prelievi (non ancora il servizio TAO) dalle ore 7 alle 9,30. Dal 30 maggio, sarà attivo anche di sabato l’ambulatorio di Urologia.

La riapertura di Humanitas Cellini osserva alcune novità suggerite dall’emergenza sanitaria che ha coinvolto il nostro Paese negli ultimi due mesi e mezzo. Ricordiamo le principali:

– è possibile prenotare visite ed esami solo per telefono (al numero 011.3027.3027 per Humanitas Cellini e al numero 011. 3027.5800. per il Centro medico San Luca) o sul sito della Clinica all’indirizzo https://www.clinicacellini.it/news/prenotazioni

– l’orario dei prelievi TAO è fissato dalle 7 alle 7,30;

– l’orario dei prelievi tradizionali va dalle 7,30 alle 10,30;

– i prelievi tradizionali vanno sempre prenotati (non è invece richiesta la prenotazione per chi accede al Centro TAO);

– occorre presentarsi all’orario dell’appuntamento, chi arriva in anticipo non potrà entrare proprio per evitare qualsiasi forma di assembramento;

– per lo stesso motivo, non è possibile accompagnare chi si sottopone a visite o esami (l’accompagnamento è garantito solo ai pazienti con particolari necessità);

– il Centro Odontoiatrico è attivo dalle ore 8 alle ore 18

– la Clinica al momento NON esegue test sierologici.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi al call center di Humanitas Cellini sempre al numero 011.3027.3027.