L’attività della Clinica sarà sospesa dal 23 dicembre al 7 gennaio e consentirà lo svolgimento di alcuni lavori di ammodernamento di ambulatori e reparti di degenza.
Il poliambulatorio di Cascine Vica si fermerà invece dal 30 dicembre al 7 gennaio.

Le feste natalizie coincideranno con lo stop temporaneo di Humanitas Cellini: tutte le attività della Clinica di via Benvenuto Cellini 5 e del collegato Centro odontoiatrico verranno sospese da sabato 23 dicembre a domenica 7 gennaio per riprendere regolarmente lunedì 8 gennaio 2018.

Più breve sarà invece lo stop del Centro medico San Luca: gli ambulatori di corso Francia 198/A (Cascine Vica, Rivoli) saranno aperti con orario 8-17 nei giorni di mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 dicembre, mentre sospenderanno la propria attività da sabato 30 dicembre a domenica 7 gennaio per riprendere a pieno regime da lunedì 8 gennaio 2018.

Ancora dall’8 gennaio dell’anno nuovo, i pazienti di Humanitas Cellini e Centro medico San Luca avranno a disposizione un nuovo orario per le prenotazioni telefoniche, attivo dalle ore 9 alle 18 sempre al numero 011.3027.3027.

Come da tradizione, la sospensione natalizia consentirà a Humanitas Cellini lo svolgimento di alcuni lavori che, quest’anno, porteranno all’ammodernamento di ambulatori e reparti di degenza. Si tratta di misure in linea con la grande trasformazione che nel corso del 2017 ha riguardato la Clinica e il Centro medico San Luca per offrire ai propri pazienti spazi sempre più confortevoli e adeguati al servizio offerto da tutto il personale medico, infermieristico e assistenziale di Humanitas Cellini.