Tutti i servizi di Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care San Luca di Cascine Vica (Rivoli) saranno sospesi da sabato 7 a domenica 22 agosto e riprenderanno lunedì 23. La prima e l’ultima settimana di agosto registreranno invece un’apertura con orari limitati.

Come da tradizione, il mese di agosto segnerà un periodo di riduzione o di pausa per molte delle attività cliniche di Humanitas Cellini. Da lunedì 2 fino a venerdì 6 agosto, le stesse si svolgeranno dalle ore 7 alle 16, mentre a partire da sabato 7 fino a domenica 22 agosto tutti i servizi saranno sospesi per riprendere, con orario ridotto (dalle 7 alle 16), da lunedì 23 a venerdì 27 agosto. Sabato 28 agosto le attività all’interno della Clinica si svolgeranno dalle ore 7 alle 12, mentre a partire da lunedì 30 agosto riprenderanno regolarmente con i normali orari di apertura.

All’Humanitas Medical Care San Luca di Cascine Vica (Rivoli), da lunedì 2 agosto a venerdì 6 agosto, l’attività si svolgerà con orario 7.30 – 16. Da sabato 7 agosto a domenica 22 agosto, invece, il poliambulatorio rimarrà chiuso. L’attività riprenderà con orario ridotto, dalle 7.30 alle 16, da lunedì 23 a venerdì 27 agosto. A partire da lunedì 30 agosto il Centro sarà aperto con il consueto orario.

Durante il periodo di sospensione delle attività in Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care San Luca sarà comunque possibile prenotare visite ed esami diagnostici sul sito prenota.humanitastorino.it.